ZEUS X MESH RTA

Sapore migliorato, ancora una volta.

Geek Vape azienda del vaping nota a livello mondiale per la produzione di prodotti innovativi, tecnologicamente avanzati e di qualità altissima ancora una volta centra l’obiettivo con il restyling del famosissimo atomizzatore dual coil Zeus X RTA e lancia sul mercato lo Zeus X Mesh RTA.

Un mast have per chi è alla ricerca del flavor d’eccellenza.

ZEUS X MESH RTA: DESIGN

La qualità costruttiva di Zeus X Mesh RTA è esemplare. Dalle tolleranze degli o-ring alla meccanica della filettatura, si presenta con una robusta struttura in acciaio, innovativo sistema di flusso d’aria superiore/laterale a prova di perdite. Significativo il cambiamento rispetto al suo predecessore per quanto riguarda il deck, ora modulare, mentre tutti gli altri componenti sono esattamente gli stessi.

ZEUS X MESH RTA: DRIP TIP E TOP CAP

Il top cap, tappo superiore, si rimuove velocemente, con un quarto di giro, per un facile e comodo refill. L’ampia zigrinatura attorno ai bordi rende il riempimento del tank più semplice.

L’atomizzatore è dotato di due drip tip uno con attacco 510 e l’altro con attacco 810, quest’ultimo in ultem.

ZEUS X MESH RTA: AIR FLOW

Controllo dell’aria preciso al millimetro grazie all’anello posto nella parte superiore, un sistema che assicura zero perdite.

Il flusso dell’aria passa dall’alto e viene deviato verso il basso entrando in contatto con le fessure a nido d’ape presenti nella parte superiore del camino removibile, quest’ultime dirigono e distribuiscono in maniera uniforme ed equilibrata l’aria che venendo a contatto con resistenza e cotone ci regalerà un’esperienza aromatica senza eguali.

ZEUS X MESH RTA: DECK

Il Deck è la parte dell’atomizzatore che viene rivoluzionata rispetto al suo predecessore, rigenerazione semplificata e aumento della resa aromatica.

Il blocco in ceramica, resistente al calore, è caricato a molla per garantire che il cotone sia costantemente in contatto con la mesh.

Il processo d’istallazione della mesh è molto più semplice, niente più coil a spirale con gambette da fissare ma un’unica striscia a rete che dopo essere stata leggermente modellata andrà fissata in maniera pratica e veloce.

Il deck è intercambiabile con quello dello Zeus X!

Questo atomizzatore per la sua semplicità è per tutti, anche per i principianti nel mondo dei rigenerabili.

Due morsetti verticali, positivo e negativo, laterali al blocco caricato a molla in ceramica con due grandi porte di traspirazione. La carica a molla garantisce il contatto costante tra cotone e mesh.

Il processo d’installazione è molto più semplice in quanto dobbiamo fissare solo due strisce nei morsetti. Le resistenze a mesh devono essere modellate nella parte centrale con l’apposito strumento compreso nella confezione, questo darà la forma esatta richiesta.

ZEUS X MESH RTA: RIGENERIAMO

Svitiamo il deck, allentiamo le viti dei morsetti dove andremo a fissare le estremità della mesh e successivamente fissiamole, assicuriamoci la corretta installazione attivando la resistenza ad un basso wattaggio per verificare che la maglia si riscaldi in maniera uniforme. Ora un passaggio fondamentale: il cotone. Nella confezione sono presenti quattro strisce di cotone predisposte per l’inserimento facilitato, è importante la quantità infine, è necessario che sia aderente alla bobina, tagliare l’eccesso e infilarlo leggermente nelle fessure.

ZEUS X MESH RTA: RESISTENZE A MESH

Zeus X Mesh RTA è dotato di due tipi di resistenze a mesh:

Scegliendo quelle in Kanthal A1 avremo una buona reattività e una resa aromatica ai massimi livelli; mentre quelle in Ni80 sono dotate di grande reattività con conseguente erogazione istantanea ma anche in questo caso l’aroma è perfettamente esaltato.

In entrambi i casi la superficie di vaporizzazione è maggiore rispetto alle coil classiche ciò ci regalerà una grande produzione di vapore denso, corposo e gustoso; la resa aromatica rimane pulita a lungo.

Cos’è una resistenza mesh?

La Resistenza Mesh non è altro che una striscia di rete metallica traforata pre-assemblata, pronta per essere modellata e fissata. Se dobbiamo paragonarle alle coil classiche i vantaggi sono molteplici:

  • migliore aroma
  • migliore capillarità
  • superiore resistenza al calore
  • rigenerazione semplificata
Resistenza Geek Vape N80 MicroMesh per Zeus X Mesh RTA
Resistenza Geek Vape KA1 MicroMesh per Zeus X Mesh RTA

ZEUS X MESH RTA: SPECIFICHE TECNICHE

  • Materiale: acciaio inossidabile e vetro pyrex
  • Filettatura 510
  • Dimensioni: 25mm x 47.8mm
  • Capacità tank: 3.5 / 4.5ml (bubble glass)

ZEUS X MESH RTA: CONFEZIONE

La confezione comprende tutto il necessario per poter utilizzare subito l’atomizzatore, vediamo nel dettaglio:

  • 1 x Zeus X Mesh RTA
  • 1 x Estensione Vetro Bubble Glass da 4.5ml
  • 1 x Vetro da 3.5ml
  • 2 x Mesh Ni80 da 0.17ohm
  • 2 x Mesh KA1 da 0.2ohm
  • 4 x Strisce in cotone
  • 1 x Drip Tip in Ultem 810
  • 1 x Pin placcato oro
  • 1 x Set accessori (comprensivo di asta per modellare la mesh)

ZEUS X MESH RTA: CONSIDERAZIONI FINALI

Senza ombra di dubbio possiamo definire lo Zeus X Mesh RTA un atomizzatore dall’estetica elegante ed ergonomica. Pratico sia per quanto riguarda la rigenerazione, a mesh, che per il refill, dall’alto con sistema apertura ‘a baionetta’. Costruzione robusta e tolleranze perfette.

Rapporto qualità prezzo ottima.

Amanti dello stile e del cloud questo è il vostro must have.

Molteplici colorazioni dalle classiche alle special edition: Blu, Rosso, Nero, Acciaio……..

29,90Scegli

Leave a Reply