Modalità di spedizione e costi
Una volta ricevuto l’ordine VAPE LOUNGE provvede ad evaderlo entro i due giorni lavorativi successivi consegnando la merce al corriere che provvede a recapitarlo nel luogo di consegna. Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì escluso le festività. VAPE LOUNGE spedisce GRATUITAMENTE in Italia per ordini superiori ai 60 euro per un periodo di tempo limitato. Nel caso in cui il cliente si avvalga del diritto di recesso, i costi per il rinvio della merce effettuato dal cliente è a carico del cliente.
Il venditore spedisce la merce nel luogo di consegna indicato dal cliente nel modulo d’ordine, mediante società di spedizioni primarie a livello internazionale che garantiscono quindi consegne puntuali e affidabili con possibilità di tracciare la spedizione. Le spese di spedizione sono gratuite in Italia PER ORDINI SUPERIORI AI 60 EURO e sono aggiunte all’importo totale della merce ordinata. In caso di merce resa, le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO DI CHI ACQUISTA. Il cliente può assicurare la merce richiedendo al venditore l’assicurazione il cui costo è di minimo 10 euro e, per ordini superiori ai 1000 euro, l’1% del totale.
Controllo dello stato della spedizione
Il cliente può controllare lo stato dell’ordine sul sito vapelounge.it sotto il link “ACCOUNT > CONSULTA I TUOI ORDINI”. In alternativa è possibile tracciare la spedizione collegarsi al sito del corriere inserendo il numero di spedizione ricevuto.
Consegna
Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.