Sigarette elettroniche

dotMod: Stile, Potenza e Design Made in USA

By 9 Marzo 2024No Comments
dotMod

dotMod noto brand americano, con sede a San Diego in California, che ha fatto la storia del vaping mondiale.

dotMod: Obiettivo

L’obiettivo è quello di creare mods, meccaniche e non, di tutto rispetto impossibili da confondere. Design e colori riconoscibili, hardware e accessori di altissima qualità.

dotMod realizza tutti i prodotti seguendo i più alti standard qualitativi, dal circuito fino alle finiture esclusive. Caratteri distintivi del brand sono gli elementi placcati oro 24k, le strutture in leggero alluminio, le finiture satinate, le decorazioni dei tasti e l’attenzione ai dettagli. Ogni prodotto è progettato e  e rifinito con precisione maniacale sia per le prestazioni che per lo stile.

dotmod: gli inizi

La produzione inizia con il celebre tubo meccanico Petri da 22mm, il più leggero sul mercato grazie alla costruzione in alluminio anodizzato. Il tubo viene associato ad un dripper sempre da 22mm con un ottima resa aromatica, seguirà poi il Petri Lite V2. Connettori, dettagli e contatti di questi prodotti sono tutti placcati in Oro 24K.

DotMod Petri V2 Lite
DotMod Petri V2 Lite

L’esperienza e lo studio di prodotti e materiali portano alla nascita di diverse gamme di prodotti che riscuoto un inevitabile successo in tutto il mondo. Questo fa sì che dotMod si affermi come una delle più grandi aziende produttrici nel settore delle sigarette elettroniche.

dotMod: Starter Kit di Livello

Il brand americano si distingue anche nella realizzazione degli starter kit. Sempre prodotti di alto livello ma dai costi contenuti, adatti e accessibili a tutti.

Nei prossimi articoli entreremo nello specifico di ciascun prodotto, ora ci limitiamo a farvi un elenco dei prodotti disponibili nel nostro store ed online.

Sul nostro sito www.vapelounge.it puoi trovare tutti i prodotti sopra elencati, clicca sul link e scopri il mondo dotMod.

CONDIVIDI