Liquidi Basi Aromi

Blaq Vapor: dagli USA al Made In Italy

By 11 Aprile 2024Aprile 17th, 2024No Comments
Liquidi Scomposti BLAQ

BLAQ Vapor lo storico brand, dal successo mondiale, nato negli USA nel 2016 e presente in più di 20  Paesi. Apprezzato da consumatori italiani e europei per le ricette originali e gustosissime, ritorna questa volta in chiave Made in Italy.

Blaq Vapor: la storia in breve

2016 Blaq nasce negli Stati Uniti e si diffonde a livello mondiale in brevissimo tempo, chi ricorda il successo dei 2 liquidi più famosi: Origins e Visions? L’azienda americana punta fin da subito il mercato europeo partecipando a tutte le fiere della sigaretta elettronica.

2020 Blaq viene acquisito da un azienda italiana che promette, e mantiene, di portare in auge, mantenendo le stesse ricette, i gusti che hanno riscosso un grandissimo successo.

Blaq Vapor: le ricette

L’azienda italiana acquisisce sia il marchio che le ricette originali che saranno leggermente rivisitate per il mercato italiano ed europeo; vengono utilizzate delle molecole aromatiche che accentuano la sensazione di cremosità e dolcezza.

Ma non basta.

Nel tempo vengono ideate, prodotte e commercializzate delle nuove ricette che si impongono nel mercato italiano e non solo. Non stiamo parlando solo di cremosi ma anche di fruttati, fruttati/cremosi e sì anche di un gusto tabaccoso.

Offerta ampia per soddisfare le esigenze di tutti, distinta per linee: Linea ICONS, Linea DRIVE, Linea TOBAQ, Linea VIBES e Linea LOL.

Blaq Vapor: i nuovi formati

Con l’acquisizione, viste le leggi in vigore, i formati hanno subito un cambiamento.

In vendita ora troviamo tre formati:

  • confezione da 60ml contenente 20ml di aroma (formato scomposto)
  • confezione da 20ml contenente 20ml di aroma da diluire in flacone da 60ml
  • confezione magnum da 250ml contenete 75ml di aroma
  • confezione mini-shot da 30ml contenente 10ml di aroma

Si ricorda che l’aroma va necessariamente diluito, non può essere usato tal quale.

Blaq Vapor: Tutte le Linee di Aromi

ICONS

Blaq Icons

In ordine di creazione:

  • Origins: Delicato tortino alle fragole si unisce alla fragranza del biscotto Graham Cracker su una base di crema pasticcera
  • Visions: La melata, ottenuta dalle api, fa da contorno a questa ricetta e crea un mix equilibrato con tutti gli altri sapori: delicate bacche di bosco, caramelle gommose alla banana e al melone su una dolce crema di sottofondo
  • Illusions: Illusione per le papille gustative. Ti sembrerà di assaporare un dolce al cioccolato bianco tempestato da mandorle e ricoperto da mirtilli, ma sarà davvero così o sarà soltanto un’illusione?
  • Bisquits: La tradizionale crema alla nocciola racchiusa tra due deliziosi biscotti croccanti! Una ricetta semplice con un gusto inconfondibile….per chi ha sempre desiderato di voler svapare il gusto del biscotto preferito dagli italiani!

TOBAQ

Blaq No Stress
  • No Stress: Allevia lo stress quotidiano grazie ai suoi pregiati tabacchi, scelti accuratamente per un gusto avvolgente mixato alla vaniglia, dal profumo caldo, cremoso e corposo.

DRIVE

Blaq Drive
  • Tropicals: Fresco e cremoso mix di frutta tropicale e fiordilatte che delizia ogni palato. I frutti più adorati dell’estate in un unico mix dolce, fresco e tropicale
  • Caramels: Il gusto inconfondibile del fiordilatte e del caramello che mescolati insieme ricordano il milk shake più famoso di sempre. Una ricetta semplice ma di effetto, per chi vuole svapare un sapore fresco ma dolce.
  • Treats: Deliziosa miscela di barrette di riso soffiato ricoperte da un morbido marshmallow ed una cucchiaiata di dulce de leche, uno squisito aroma cremoso all day
  • Creamy Nuts: Avvolgente, dolce al punto giusto, cremoso e super goloso! Un delizioso Milk Shake al pistacchio arricchito da abbondante caramello. Una vera esplosione di gusto che ti conquisterà!

VIBES

Blaq Vibes
  • Green: Energia che si rinnova. Rappresenta l’equilibrio e l’armonia di questa linea.
    Una crema dolce, saporita, profumata, succosa, rinfrescante e vellutata di melone, mango e papaya con cristalli di ghiaccio per rimanere giovani e freschi nel tempo!
  • Red: Pura energia. Rappresenta la passione e la forza di questa linea.
    Il sapore dolce e delicato dell’anguria, l’ottimo profumo e il gusto inconfondibile delle fragole appena raccolte, il flavour acidulo, l’odore intenso e rinfrescante del kiwi e la dolce polpa del melone verde creano insieme vibrazioni gustose e ghiacciate ad ogni svapata.
  • Purple: Pura magia. Il misterioso della linea. Uno squisito gelée al lampone con fragoline, mango, ananas e cristalli di ghiaccio. Il più gustoso mistero che possiate svelare.

LoL

Tre aromi dedicati agli amanti della liquirizia in versione “ghiacciolo sullo stecco”.

Blaq LOL
  • Clap: Lol, forever young! Un ghiacciolo con gustosissimi frutti di bosco ed un bastoncino di liquirizia. Applausi di gusto!
  • Loop : Lol, forever young! Colora la tua giornata con tutta la freschezza di un ghiacciolo al limone con un bastoncino di liquirizia. Entra anche tu in questo loop estivo!
  • Pump: Lol, forever young! Un rinfrescante ghiacciolo alla menta con un bastoncino di liquirizia. Aumenta le tue percezioni sensoriali! 

Blaq Vapor: Considerazioni finali

Ovviamente li abbiamo gustati tutti e dobbiamo dire che si assaporano benissimo sia che con diluizione 50PG / 50VG che 30PG / 70VG ma a parere nostro i cremosi rendono molto meglio se hanno una densità maggiore e con uno svapo in flavour e cloud chasing.

Detto questo possiamo solo rassicurarvi sulla loro bontà e consigliarvi di provarli tutti!! Ne vale la pena.

CONDIVIDI