ASPIRE MODS

ASPIRE, produttore di hardware, pioniere  per l’innovazione dei prodotti di svapo su tutta la gamma a partire dagli starter kit fino ad arrivare a dispositivi avanzati.

Prodotti che fin dai loro esordi continuano ad essere sulla cresta dell’onda nel campo del vaping mondiale, la serie Nautilus ha cambiato il modo di svapare introducendo il flusso d’aria regolabile mentre la serie Atlantis nel 2014 ha permesso di sperimentare lo svapo sub-ohm e gli atomizzatori Cleito hanno  reso lo  svapo più semplice ma con alte prestazioni.

Il team di ricerca e sviluppo Aspire si avvale costantemente della collaborazione di designer e ricercatori di tutto il mondo per sviluppare prodotti professionali all’avanguardia che possano essere una valida e più sana alternativa al tabacco.

Le ultime collaborazioni hanno portato alla creazione di due mod che hanno riscosso successo mondiale immediato, stiamo parlando di MIXX  Side by Side Mod progettata dal marchio italiano Sunbox e Paradox in collaborazione con un’altra azienda italiana NoName.

ASPIRE MODS: MIXX SIDE BY SIDE

MIXX, la prima mod side-by-side di Aspire, progettata dal marchio italiano Sunbox ha una struttura estremamente compatta ed ergonomica. Un dispositivo versatile che può essere utilizzato con due tipologie di batterie che modificano il design della box, una mod 2 in 1, unica nel suo genere. Aspire Mixx può essere utilizzata con singola batteria 18650 o con una 18350, la modifica è facilmente realizzabile cambiando il tubo adattatore fornito nel kit.

ASPIRE MODS:

MIXX MOD QUALITA’ E DESIGN

Dispositivo solido e robusto realizzato in alluminio anodizzato di alta qualità e acciaio inossidabile privo di materiali plastici, forma rettangolare con angoli arrotondati, la struttura principale è interamente lavorata a CNC. Design e materiali la rendono una mod elegante, resistente alla corrosione e durevole nel tempo, efficacie e di semplice utilizzo.

Lo schermo OLED da 0,91″ si trova nella parte inferiore della mod, il pulsante ‘fire’ arrotondato è posizionato nella nella parte anteriore, i pulsanti “+” e “-” si trovano a lato della mod.

ASPIRE MODS:

MIXX CHIPSET E BATTERIA

Chipset proprietario ASP e come tutti i prodotti Aspire anche Mixx mod è un dispositivo sicuro e dotato di molti sistemi di protezione:

  • Protezione da cortocircuito
  • Protezione da surriscaldamento
  • Protezione da bassa tensione
  • Protezione da sovraccarico
  • Protezione da scarica eccessiva
  • Protezione da eccessivo tempo di utilizzo

Alimentata da singola batteria 18650/18350 non possiede la porta USB, è necessario caricare la batteria con un caricabatterie esterno.

Come già descritto sopra la mod è utilizzabile con due diverse tipologie di batterie che cambieranno il design della mod. A seconda della batteria scelta sarà necessario utilizzare due sleeve differenti, comprese nella confezione con tutto il necessario per l’operazione di installazione. Il procedimento è molto semplice, è sufficiente svitare le viti lunghe, sostituire la sleeve e avvitare le viti corte, ciò comporta un passaggio da una mod potente ad una portatile.

ASPIRE MODS:

MIXX MODALITA’ DI UTILIZZO

Mixx Mod è semplicissima da usare ed è adatta a diverse tipologie di atomizzatori anche se l’abbinata perfetta è con l’atomizzatore Aspire Nautilus GT che ci permette di svapare in MTL o DTL limitato.

Utilizzando la batteria 18650 la mod raggiunge una potenza massima di 60 watt mentre con la 18350 raggiunge i 25 watt.

Tre modalità di uscita VV (voltaggio variabile), VW (potenza variabile) e Bypass che rileva automaticamente la resistenza e imposta il wattaggio ottimale di utilizzo (valore non regolabile).

ASPIRE MODS:

MIXX SPECIFICHE TECNICHE

  • Potenza: da 1 a 60 watt
  • Intervallo tensione in uscita: 0.5  – 8.4 V
  • Alimentazione a singola batteria: 18650 o 18350
  • Resistenza supportata: 0.1 – 3.5Ω
  • Tempo di erogazione massima: 10 secondi
  • Modalità in uscita: VW / VV / Bypass
  • Dimensioni: 48 x 83 x 24mm con batteria 18650 / 48 x 53 x 24mm con batteria 18350

ASPIRE MODS: MIXX KIT

1 x MIXX Mod

1 x Sleeve per batteria 8350

1 x Set attrezzi sostituzione sleeve

1 x Manuale Utente

Aspire & Sunbox MIXX Side Box Mod

69,90Scegli

ASPIRE MODS: PARADOX MOD

PARADOX, ultima mod di Aspire, nasce dalla collaborazione con NoName Mods nota azienda italiana produttrice di

Mods fatte a regola d’arte

Paradox mantiene lo stile Aspire elegante e compatto con un’interfaccia intuitivo, semplice e comprensibile, il suo design minimalista e confortevole la rende una mod ideale per chi cerca comodità e praticità.

Una mod che unisce il design Made in Italy e l’affidabilità Aspire.

ASPIRE MODS:

PARADOX QUALITA’ E DESIGN

Mod dal design minimal, solida ed ergonomica, realizzata in lega di zinco metallizzato con doppia stampa ad iniezione per favorire la presa. Alimentazione a singola batteria 18650, raggiunge una potenza di 75 watt. Anche in questo caso, come per i precedenti, è dotata di chip proprietario ASP.

Lo schermo OLED da 0.91″ è protetto da una copertura in lega di zinco. Nonostante il materiale usato rimane una mod abbastanza leggera, il suo peso netto è di soli 164 grammi.

Paradox ha una corrente massima di 2A con una porta di ricarica Type-C ed è compatibile con tutti gli atomizzatori con attacco 510 anche se l’abbinata perfetta è quella con l’atomizzatore 9th nato dalla collaborazione di NoName con Aspire.

Schermo OLED, tasto fire, pulsanti di regolazione e porta USB sono tutti posizionati sul lato frontale e protetti da una scocca sempre in lega di zinco metallizzato.

ASPIRE MODS:

PARADOX CHIPSET E BATTERIA

Chipset proprietario ASP e come tutti i prodotti Aspire anche PARADOX mod è un dispositivo sicuro e dotato di molti sistemi di protezione:

  • Protezione da cortocircuito
  • Protezione da surriscaldamento
  • Protezione da bassa tensione
  • Protezione da sovraccarico
  • Protezione da scarica eccessiva
  • Protezione da eccessivo tempo di utilizzo

Alimentata da singola batteria 18650 è dotata di porta USB Type-C anche se per preservare la batteria è consigliabile utilizzare un caricabatterie esterno.

Raggiungendo una potenza massima di 75 watt è perfetta per lo svapo sia MTL (tiro di guancia) che DTL (tiro di polmone).

ASPIRE MODS:

PARADOX MODALITA’ DI UTILIZZO

Paradox Mod è semplicissima da usare ed è adatta a diverse tipologie di atomizzatori anche se l’abbinata perfetta è con l’atomizzatore 9TH sempre di Aspire e NoName.

Raggiunge una potenza massima di 75 watt ed offre tre modalità di utilizzo: VV (voltaggio variabile), VW (potenza variabile) e Bypass che rileva automaticamente la resistenza e imposta il wattaggio ottimale di utilizzo (valore non regolabile), per cambiare modalità premere contemporaneamente il pulsante Fire e il pulsante “+”.

Disponibile in tre colorazioni: Dark Knight, Quicksilver e Orion Silver.

ASPIRE MODS:

PARADOX SPECIFICHE TECNICHE

  • Potenza da 1 a 75 watt
  • Intervallo tensione in uscita: 0.5  – 8.4 V
  • Alimentazione a singola batteria: 18650
  • Connettore 510
  • Resistenza supportata: 0.1 – 3.5Ω
  • Tempo di erogazione regolabile: 1 – 15 secondi
  • Modalità in uscita: VW / VV / Bypass
  • Ricarica rapida 2A: USB Type-C
  • Dimensioni: 78 x 42 x 27mm

Disponibile in tre colorazioni: Dark Knight, Quick Silver, Champagne

ASPIRE MODS: PARADOX KIT

1 x Paradox Mod

1 x Cavo USB Type-C

1 x Manuale Utente

59,90Scegli

Leave a Reply